Per offrirti il miglior servizio possibile LYS utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

Guida all'utilizzo | Smalti Semipermanenti


GUIDA ALL'UTILIZZO

Se la tua passione unghie è irrefrenabile, questa guida all'utilizzo fa per te. Scopri come applicare in maniera facile e veloce i nostri smalti semipermanenti. 

COME APPLICARE GLI SMALTI SEMIPERMANENTI LYS: STEP BY STEP

La nostra linea di smalti é facile e veloce da applicare grazie alla formula Soak Off, uno dei metodi più innovativi per avere delle unghie impeccabili. E' il giusto compromesso per chi non vuole avere una ricostruzione unghie, ma mantenendo le sue caratteristiche più famose: resistenza e durata. Lo smalto LYS è molto morbido quindi non si spacca ne' si scheggia e si rimuove semplicemente.

Per prima cosa, assicurarsi di non bagnare le unghie almeno 2 ore prima dell'applicazione, onde evitare una minore durata dello smalto. Per una migliore tenuta, prima di procedere con i passaggi, si consiglia di limare l'unghia con un buffer o una lima con una grana leggera e rimuovete la polvere.

La passione unghie è alla base della nostra ricerca per soddisfare i vostri desideri.

Di seguito i 4 STEP per applicare i nostri smalti semipermanenti: 

STEP 1. SMALTI SEMIPERMANENTI | PRIMER 

Applicate il Primer LYS e lasciate asciugare all'aria per 2 minuti. Questo passaggio é fondamentale per de-idratare le vostre unghie e permettere così che il gel aderisca bene alla superficie.            


                                                                                                                              

STEP 2. BASE

Stendete uno strato sottile dello smalto Base LYS e polimerizzate per 60s inserendo la mano all'interno di Leddy; la lampada a led della nostra linea.

                                                                                                       

STEP 3. COLORE

Effettuate la stesura in modo sottile dello smalto Color LYS a vostro piacimento. Polimerizzare in lampada per 60s. Gli smalti più pigmentati richiedono un tempo di asciugatura maggiore.

Guarda e scegli i nostri Smalti semipermanenti colori.

                                                                                                                              

STEP 4. TOP COAT

Completare il tutto applicando uno strato sottile dello smalto sigillante secondo il finish che più preferite. Se volete un effetto opaco utilizzate il Top Coat Matte LYS. Per un effetto extra lucido e duraturo applicate il Top Coat LYS. Se preferite un effetto brillante senza sgrassare l'unghia stendete il Top Coat NOC (Senza Sgrassare). Catalizzate (asciugate all'interno della lampada)il sigillante per 60s e sgrassate l'unghia con il Cleanser e i pads per rimuovere lo strato di dispersione del gel. 

                                                                                                                                                         


COME TOGLIERE LO SMALTO SEMIPERMANENTE LYS SOAK OFF

Se ancora non sei a conoscenza su come togliere lo smalto semipermanente LYS, da oggi tutto sarà più semplice e divertente.

Lo smalto semipermanente LYS Soak Off si rimuove facilmente. Per prima cosa é necessario rimuovere con una lima lo strato del sigillante. Successivamente utilizzate il remover per smalto semipermanente. 

Lasciate agire per qualche minuto, staccate il gel con uno spingi cuticole. Otterete così una rimozione che non danneggerà le vostre unghie e lascerà un gradevole profumo.


ERRORI DA EVITARE DURANTE LA STESURA

1. Sbavare sulle cuticole: é importante stare attenti a non toccare le cuticole con nessuno smalto semipermanente perché causano sollevamenti del gel e quindi una minore durata di quest'ultimo. Nel caso in cui ci fossere sbavature, rimuovete il prodotto finito sulla pelle.

2. Bagnare le unghie: almeno 2 ore prima assicuratevi di non toccare l'acqua e tenere le mani in ammollo per troppo tempo. Inoltre non usate creme e oli perché questi intaccherebbero la finale performance degli smalti semipermanenti.

3. Applicare troppo prodotto: se stendete troppo colore sulle unghie si creeranno delle bollicine e striature. Per un risulato perfetto si consiglia di stendere uno strato sottile dello smalto semipermanente ed eventualmente procedete con una seconda passata per ottenere un risultato più intenso.